PASER

Bando 2018 - progetto custode elementale

GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA

 

Clicca qui per scaricare il file.


 

AVVISO CONVOCAZIONE COLLOQUI

Si informa la S.V. che il giorno 30 ottobre 2018, a partire dalle ore 08,30 presso la sede dell’associazione P.A.S.E.R. sita a Manfredonia in Viale Di Vittorio 116/a, si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nel progetto CUSTODE ELEMENTALE

Vi ricordiamo di presentarvi OBBLIGATORIAMENTE al colloquio muniti di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale e di una loro copia.

In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute.

 

Li 13 ottobre 2018.                                                   

 

IL PRESIDENTE

Matteo Perillo

 


 

BANDO 2018 – PROGETTO CUSTODE ELEMENTALE

In attuazione del Bando per la selezione di n. 1331 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella regione Puglia, pubblicato sui siti serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, l’associazione P.A.S.E.R. “Ferdinando Imhoff” comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 6 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale “CUSTODE ELEMENTALE” da realizzarsi nelle seguente sede:

  • P.A.S.E.R. “Ferdinando Imhoff”, Viale Giuseppe di Vittorio, 116/A – 71043 Manfredonia (FG), per n. 6 volontari di cui 1 riserva per ragazzi con bassa scolarità.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini, anche stranieri residenti nel territorio italiano e di cui all’art. 2 del bando, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore distribuite per 6 giorni; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari sono visionabili nelle schede allegate.

Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste direttamente alla sede P.A.S.E.R. “Ferdinando Imhoff”, Viale Giuseppe di Vittorio, 116/A – 71043 Manfredonia (FG), il martedì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle 12 e il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 20 tel. 0884273921 – email: info@paser.org. Rivolgersi al referente Matteo Perillo.

Le domande di ammissione “allegato 3” devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di identità e accompagnate dalla scheda “allegato 4” contenente i dati relativi alla autocertificazione dei titoli e ”allegato 5” debitamente firmato relativo all’informativa sulla “Privacy” e dalla fotocopia del codice fiscale. E’ preferibile anche consegnare copia di un proprio Curriculum Vitae e di eventuali titoli di studio conseguiti.

I ragazzi con bassa scolarità devono indicare la volontà di concorrere per il posto di riserva nell’ “allegato 3”, al punto in cui va riportato il titolo del progetto e la sede di attuazione.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18,00 del 28 settembre2018

La domanda può essere presentata alla sede legale dell’Ente: P.A.S.E.R. “Ferdinando Imhoff”, Viale Giuseppe di Vittorio, 116/A – 71043 Manfredonia (FG); PEC: paser@pec.it nelle seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l’esclusione dalla partecipazione al bando.

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, RELATIVE AL PRESENTE BANDO, SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SU QUESTO SITO INTERNET, www.paser.org, IN HOME PAGE.

Link utili:

http://www.serviziocivile.gov.it

http://serviziocivile.regione.puglia.it

http://scelgoilserviziocivile.gov.it

IL RESPONSABILE LEGALE DELL’ENTE

Il Presidente

Matteo Perillo

Schede allegate

Bando-Regione-Puglia

allegato1_Progetti Regione Puglia

Allegato 2_Scheda progetto “Custode Elementale”

Allegato3_Domanda di partecipazione al Servizio Civile

Allegato4_Dichiarazione titoli

Allegato 5_Informativa “Privacy” ai sensi del Regolamento UE 2016/679

Allegato6_Scheda diValutazione

Allegato7_Dichiarazione di Impegno